Allenamento Ronaldo in casa: Georgina super aderente | Video privato

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si allenano insieme per tenersi in forma durante l’emergenza Coronavirus. Il video privato del loro allenamento sta facendo il giro del mondo.

Allenamento Ronaldo in casa Georgina
© Instagram

Allenamento Ronaldo in casa: Georgina super aderente | Video privato

Prosegue la quarantena lusitana di Cristiano RonaldoGeorgina Rodriguez. La coppia più invidiata al mondo, dopo aver abbandonato l’Italia a causa dell’emergenza coronavirus e delle complicate condizioni di salute della madre di Ronaldo (adesso in netta ripresa nda), sta cercando di dare una parvenza di normalità alla propria vita. Come documentato su Instagram, Cristiano e Georgina hanno iniziato ad allenarsi insieme per mantenere l’invidiabile forma fisica.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo ed il coronavirus: maxi donazione del campione portoghese per battere il Covid-19

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
© Getty Images

Cristiano Ronaldo e Georgina si allenano in casa

In un video pubblicato nelle scorse ore, Cristiano e Georgina hanno mostrato un dettaglio della propria giornata tipo, svelando uno degli allenamenti sostenuti in queste ore. Sfruttando una ripida salita presente all’interno di una delle proprietà portoghesi di CR7, i due hanno deciso di addestrarsi sulla corsa in salita. A fare strabuzzare gli occhi, oltre allo scatto da urlo del fenomeno della Juventus, è stata certamente l’abbigliamento di miss CR7.

Leggi anche >>> Polemiche in Portogallo: Cristiano Ronaldo ha infranto le regole su Coronavirus?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful training partner!🏃🏻‍♀️💪🏽 #stayactive #stayhome

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Georgina super aderente si allena con Cristiano Ronaldo

I leggins super aderenti di Georgina hanno immediatamente fatto il giro del web, facendo impazzire tutti i suoi fan. La showgirl spagnola ha infatti, ancora una volta, sfoggiato il suo straordinario stato di forma, rimasto intatto nonostante i circa 30 giorni di quarantena sin qui sostenuti. Sarà certamente orgoglioso Cristiano Ronaldo che della forma fisica ha sempre fatto un suo punto di forza. Una compagna del genere non può che inorgoglire CR7, pronto a proseguire gli allenamenti domestici con l’atletica compagna di vita.