Georgina Rodriguez più in forma che mai, letteralmente scatenata: nuovo scatto da far girare la testa ai fan, che spettacolo
In questi anni, è stata senza dubbio uno dei volti più acclamati su Instagram, e lo è ancora, altroché. Parliamo di una delle celebrità planetarie sui social e non solo, la magnifica Georgina Rodriguez sa come regalare spettacolo ed è una delle bellezze più cliccate del mondo.
La combinazione micidiale dell’essere la compagna di Cristiano Ronaldo, nonché una delle modelle più seducenti e irresistibili del mondo, non passa certo inosservata, anzi. Tanto che, per l’appunto, su Instagram vanta un numero di followers che la piazza ai primissimi posti in assoluto: oltre 39 milioni di followers. Davanti alla modella argentina non si può certo rimanere indifferenti, anzi. E in questo periodo, Georgina sembra essere pronta a elargire scatti e immagini a ripetizione dalla sensualità a dir poco esplosiva. Prepariamoci a vedere protagonista lei sui social, e CR7 in campo, nelle ultime settimane del 2022. Un anno che per la coppia è stato molto difficile per i ben noti motivi, ma Georgina sembra pronta a guardare avanti con la consueta classe ed eleganza, che ancora una volta lasciano il segno. L’ultimo scatto sul suo profilo è clamoroso e mette in mostra dettagli mai visti così.
Una scelta stilistica senza dubbio particolare, con un jeans che reca spacchi trasversali, evidenziando le sue gambe perfette e non solo. La visione praticamente inguinale manda fuori di testa gli ammiratori e infiamma in un attimo la platea. Inevitabile che dai tantissimi fan sparsi in giro per il mondo arrivino i soliti commenti entusiasti, a omaggiare il suo stile, la sua eleganza e la sua sensualità prorompenti, e una vera e propria valanga di like, circa un milione e mezzo in 24 ore come si può vedere dallo screen che vi proponiamo. Un vero e proprio capolavoro, che dimostra come anche con un look casual Georgina sappia essere incontenibile e incarnare al solito una delle bellezze iconiche dei giorni nostri. Rivederla così in gran spolvero è sempre un piacere. Vedremo cosa saprà fare, in Qatar, Cristiano Ronaldo, che dopo le vicissitudini al Manchester United prova a caricarsi il Portogallo sulle spalle, per realizzare una missione mai riuscita prima.
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…