Georgina Rodriguez, apertura inguinale da sogno – FOTO

Georgina Rodriguez più in forma che mai, letteralmente scatenata: nuovo scatto da far girare la testa ai fan, che spettacolo

In questi anni, è stata senza dubbio uno dei volti più acclamati su Instagram, e lo è ancora, altroché. Parliamo di una delle celebrità planetarie sui social e non solo, la magnifica Georgina Rodriguez sa come regalare spettacolo ed è una delle bellezze più cliccate del mondo.

Georgina Rodriguez, apertura inguinale da sogno - FOTO
Georgina Rodriguez (foto Instagram)

Georgina Rodriguez, un fascino da fuoriclasse: solo conferme della sua eleganza seducente

La combinazione micidiale dell’essere la compagna di Cristiano Ronaldo, nonché una delle modelle più seducenti e irresistibili del mondo, non passa certo inosservata, anzi. Tanto che, per l’appunto, su Instagram vanta un numero di followers che la piazza ai primissimi posti in assoluto: oltre 39 milioni di followers. Davanti alla modella argentina non si può certo rimanere indifferenti, anzi. E in questo periodo, Georgina sembra essere pronta a elargire scatti e immagini a ripetizione dalla sensualità a dir poco esplosiva. Prepariamoci a vedere protagonista lei sui social, e CR7 in campo, nelle ultime settimane del 2022. Un anno che per la coppia è stato molto difficile per i ben noti motivi, ma Georgina sembra pronta a guardare avanti con la consueta classe ed eleganza, che ancora una volta lasciano il segno. L’ultimo scatto sul suo profilo è clamoroso e mette in mostra dettagli mai visti così.

Georgina Rodriguez non la smette più, gli spacchi sul jeans sono mai visti e super provocanti: che visione da urlo

Georgina Rodriguez, apertura inguinale da sogno - FOTO
Georgina Rodriguez (screen shot Instagram)

Una scelta stilistica senza dubbio particolare, con un jeans che reca spacchi trasversali, evidenziando le sue gambe perfette e non solo. La visione praticamente inguinale manda fuori di testa gli ammiratori e infiamma in un attimo la platea. Inevitabile che dai tantissimi fan sparsi in giro per il mondo arrivino i soliti commenti entusiasti, a omaggiare il suo stile, la sua eleganza e la sua sensualità prorompenti, e una vera e propria valanga di like, circa un milione e mezzo in 24 ore come si può vedere dallo screen che vi proponiamo. Un vero e proprio capolavoro, che dimostra come anche con un look casual Georgina sappia essere incontenibile e incarnare al solito una delle bellezze iconiche dei giorni nostri. Rivederla così in gran spolvero è sempre un piacere. Vedremo cosa saprà fare, in Qatar, Cristiano Ronaldo, che dopo le vicissitudini al Manchester United prova a caricarsi il Portogallo sulle spalle, per realizzare una missione mai riuscita prima.