TBILISI (GEORGIA) – Seconda uscita stagionale per le ragazze di Milena Bertolini che affronteranno la Georgia in una sfida sulla carta a senso unico. Nella conferenza di vigilia la c.t. azzurra ha raccomandato la massima attenzione per non rischiare di incappare in errori che potrebbero compromettere un cammino che sembra davvero semplice.
La squadra avversaria, infatti, nella prima partita ha perso 7-1 contro la Bosnia. Evidenti limiti tecnici per le georgiane che proveranno a sfruttare il fattore campo e il tifo che come sempre potrebbe essere un’arma in più. Ma i favori del pronostico in questa sfida sembrano essere proprio per le azzurre. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA DI GEORGIA-ITALIA
La sfida sarà visibile in esclusiva su RAI 1, l’ente televisivo che trasmette il cammino delle azzurre in queste lunghe qualificazioni. Fischio d’inizio alle ore 14:15 di martedì 3 settembre. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…