Georgia-Italia donne streaming, dove vedere la partita

TBILISI (GEORGIA) – Seconda uscita stagionale per le ragazze di Milena Bertolini che affronteranno la Georgia in una sfida sulla carta a senso unico. Nella conferenza di vigilia la c.t. azzurra ha raccomandato la massima attenzione per non rischiare di incappare in errori che potrebbero compromettere un cammino che sembra davvero semplice.

La squadra avversaria, infatti, nella prima partita ha perso 7-1 contro la Bosnia. Evidenti limiti tecnici per le georgiane che proveranno a sfruttare il fattore campo e il tifo che come sempre potrebbe essere un’arma in più. Ma i favori del pronostico in questa sfida sembrano essere proprio per le azzurre. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA DI GEORGIA-ITALIA

Georgia-Italia donne streaming, dove vedere la partita

La sfida sarà visibile in esclusiva su RAI 1, l’ente televisivo che trasmette il cammino delle azzurre in queste lunghe qualificazioni. Fischio d’inizio alle ore 14:15 di martedì 3 settembre. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Impostazioni privacy