Genoa-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Destro Juventus
Mattia Destro, attaccante del Genoa / © Getty Images

Continua inesorabile la stagione di calcio italiano, con il posticipo di questa sera delle ore 18:00. In diretta dallo stadio Marassi di Genova, la squadra di casa, il Genoa di Ballardini, affronterà l’Hellas di Verona di Juric, match rientrante nel programma della 23eima giornata di Serie A edizione 2020-2021. Il Genoa arriva all’appuntamento di oggi dopo aver affrontato lo scorso turno, sabato 13 febbraio, il Torino allo stadio Grande Torino. Un match scialbo che si é chiuso sul risultato di parità, zero a zero, con nessuna delle due formazioni che é riuscita a farsi male. Dopo il punto conquistato una settimana fa la squadra di Ballardini si é portata a quota 25 punti in classifica, a seguito di sei vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, a debita distanza dalla zona pericolosa della retrocessione. Viene invece da un nuovo successo l’Hellas di Verona, che lunedì sera ha ospitato allo stadio Bentegodi il Parma. Sette giorni fa il match in terra veneta si è chiuso con il risultato di due reti a uno per gli scaligeri, il cui inizio di gara era stato tutt’altro che semplice. All’ottava di gioco, infatti, il Parma era già in vantaggio grazie ad un gol di Kucka su rigore, poi, cinque giri di orologio più tardi, era giunto il pari veneto grazie all’autorete di Grassi al 13esimo. La rete che è valsa i tre punti è stata poi segnata al 61esimo da parte di Barak. Con i tre punti ottenuti lunedì, l’Hellas si è portata a quota 33 punti in classifica. <<<Calciomercato Genoa, contatti in Serie A per un attaccante: l’erede di Scamacca>>>

Formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Destro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Genoa-Verona  Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

GENOA-VERONA 2-2

Marcatori: 17′ Ilic (V), 49′ Shomurodov (G), 61′ Faraoni (V), 94′ Badelj

GENOA (3-5-2): Perin 5,5; Masiello 6, Radovanovic 5, Criscito 5,5; Zappacosta 6, Strootman 6 (67′ Scamacca 6), Badelj 6,5, Zajc 6 (46′ Shomurodov 7), Czyborra 5 (46′ Lu. Pellegrini 6); Pjaca 5,5 (55′ Rovella 6), Destro 6 (67′ Pandev 6).

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Magnani 6,5, Gunter 6, Lovato 6 (46′ Cetin 5); Faraoni 7 (68′ Vieira 6), Tameze 6,5 (94′ Sturaro sv), Ilic 7 (82′ Bessa sv), Lazovic 6,5; Barak 7, Zaccagni 7 (82′ Veloso sv); Lasagna 5.

Arbitro: Marchetti

Ammoniti: Strootman (G), Cetin (V)