Calciomercato Genoa, contatti in Serie A per un attaccante: l’erede di Scamacca

Per completare il giro di attaccanti il Genoa si muove per arrivare ad Alberto Cerri del Cagliari. Le ultime sul valzer delle punte 

Cerri
Preziosi Genoa © Getty Images

Le ultime concitate ore di calciomercato vedono diverse compagini medio piccole di Serie A a caccia degli ultimi rinforzi per affrontare al meglio la seconda fase di stagione. Si infiamma in particolar modo il valzer delle punte con protagoniste Genoa, Parma e Cagliari. I rossoblù liguri in particolar modo in caso di addio a Gianluca Scamacca necessitano di un nuovo attaccante che però non dovrebbe essere Niang, indirizzato ad ora verso il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è caos plusvalenze con il Genoa: è polemica

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: ritorno importante se parte Scamacca

Calciomercato Genoa, Cerri come erede di Scamacca: la trattativa

Il Genoa continua a guardarsi intorno in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ il nome nuovo è quello di Alberto Cerri del Cagliari che potrebbe cambiare aria restando in Serie A, dopo essere stato sondato anche dal Karagumruk. L’attaccante ex Spal ha trovato poco spazio fin qui in Sardegna vista la forte concorrenza e dunque vorrebbe cambiare maglia prima della chiusura del mercato invernale. Si lavora per trovare una quadratura che possa concedere a Ballardini l’erede di Scamacca, conteso da Juventus e Parma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Cerri (@albertocerri27)