Genoa-Sassuolo+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/genoa-sassuolo-voti-highlights-pagelle-tabellino-2/amp/
News

Genoa-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gianluca Scamacca © Getty Images

Scatterà alle ore 12:30 la domenica di campionato e l’appuntamento é fissato allo stadio Marassi di Genova dove i padroni di casa del Genoa ospiteranno il Sassuolo, gara valevole per la 35esima giornata della Serie a edizione 2020-2021. Il Sassuolo è reduce dal pareggio contro l’Atalanta di domenica scorsa, gara giocatasi in quel del Mapei Stadium di Reggio Emilia e terminata con il risultato di uno a uno. A portarsi in vantaggio erano stati i bergamaschi, in gol al 32esimo con Gosens, quindi la compagine emiliana aveva trovato il pari esattamente 20 minuti più tardi con Berardi, bravo a trasformare un calcio di rigore assegnatogli dall’arbitro. Dopo il punto dello scorso weekend la squadra di De Zerbi si è portata a quota 53, grazie a 14 vittorie, undici pareggi e nove sconfitte, una stagione a dir poco superlariva. Da segnalare l’espulsione di Marlon, ovviamente out per l’incontro di oggi. Il Genoa di Ballardini é stato invece impegnato domenica scorsa allo stadio Olimpico contro la Lazio, sfida delle 12:30 terminata con lo score di 4 a 3 per i biancocelesti. Genoa che é andato in svantaggio al 30esimo dopo la rete di Correa, poi al 43esimo era giunta anche la marcatura di Immobile. La compagine ligure aveva accorciato le distanze al 47esimo dopo un’autorete di Marusic, ma al 48esimo la Lazio si era riportata avanti di due gol grazie a Luis Alberto. Biancocelesti di nuovo in gol al 56esimo con Correa, prima delle due reti genoane di Scamacca all’80esimo e di Shomurodov un minuto più tardi. A causa della pesante sconfitta subita il Grifone é rimasto fermo in classifica a quota 36 punti a seguito di otto vittorie, dodici pareggi e quattordici capitolazioni. <<<Calciomercato Milan, prezzo monstre fissato per Scamacca: rossoneri gelati>>>

Formazioni UFFICIALI

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Djuricic; Raspadori.

Genoa-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

MARCATORI: 14′ Raspadori, 65′ Berardi, 85′ Zappacosta.

GENOA (3-5-2): Perin 6,5; Goldaniga 5,5, Zapata 5,5, Masiello 4; Ghiglione 5,5 (45′ Shomurodov 6), Behrami 5,5 (68′ Cassata 5,5), Badelj 6, Zajc 6 (Pjaca 6), Zappacosta 6,5; Pandev 5,5 (67 Rovella 6), Destro 5,5 (67′ Scamacca 6). A disposizione: Marchetti, Paleari, Portanova, Radovanovic, Melegoni, Onguenè, Czyborra. Allenatore: Ballardini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 5,5, Chiriches 6,5, Ferrari 6,5, Rogerio 6; Maxime Lopez 6, Locatelli 6,5 (80′ Bourabia sv); Berardi 7 (80′ Caputo sv), Traorè 6,5 (71′ Haraslin 5,5), Djuricic 5,5 (56′ Defrel 6); Raspadori 7 (71′ Obiang 6). A disposizione: Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Oddei, Kyriakopoulos. Allenatore: De Zerbi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Mondin di Treviso e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale: Serra di Torino. VAR: Pairetto di Nichelino. AVAR: Di Iorio di Vco.

AMMONITI: Zappacosta.

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Zaniolo lascia la Turchia: sta firmando in Spagna

Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…

1 ora ago

Napoli: blitz di Manna, 20 mln per il talento belga

Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…

3 ore ago

Donnarumma-PSG: è rottura, deciso il suo nuovo club

Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…

4 ore ago

Juventus, si sblocca Pellegrini: nuovo scambio con la Roma

Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…

24 ore ago

Milan, blitz in Spagna: il terzino destro per Allegri

Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…

1 giorno ago

Inter: rompe con Flick, è l’erede di Bisseck

I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…

1 giorno ago