Genoa-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Scamacca Milan
Gianluca Scamacca © Getty Images

Scatterà alle ore 12:30 la domenica di campionato e l’appuntamento é fissato allo stadio Marassi di Genova dove i padroni di casa del Genoa ospiteranno il Sassuolo, gara valevole per la 35esima giornata della Serie a edizione 2020-2021. Il Sassuolo è reduce dal pareggio contro l’Atalanta di domenica scorsa, gara giocatasi in quel del Mapei Stadium di Reggio Emilia e terminata con il risultato di uno a uno. A portarsi in vantaggio erano stati i bergamaschi, in gol al 32esimo con Gosens, quindi la compagine emiliana aveva trovato il pari esattamente 20 minuti più tardi con Berardi, bravo a trasformare un calcio di rigore assegnatogli dall’arbitro. Dopo il punto dello scorso weekend la squadra di De Zerbi si è portata a quota 53, grazie a 14 vittorie, undici pareggi e nove sconfitte, una stagione a dir poco superlariva. Da segnalare l’espulsione di Marlon, ovviamente out per l’incontro di oggi. Il Genoa di Ballardini é stato invece impegnato domenica scorsa allo stadio Olimpico contro la Lazio, sfida delle 12:30 terminata con lo score di 4 a 3 per i biancocelesti. Genoa che é andato in svantaggio al 30esimo dopo la rete di Correa, poi al 43esimo era giunta anche la marcatura di Immobile. La compagine ligure aveva accorciato le distanze al 47esimo dopo un’autorete di Marusic, ma al 48esimo la Lazio si era riportata avanti di due gol grazie a Luis Alberto. Biancocelesti di nuovo in gol al 56esimo con Correa, prima delle due reti genoane di Scamacca all’80esimo e di Shomurodov un minuto più tardi. A causa della pesante sconfitta subita il Grifone é rimasto fermo in classifica a quota 36 punti a seguito di otto vittorie, dodici pareggi e quattordici capitolazioni. <<<Calciomercato Milan, prezzo monstre fissato per Scamacca: rossoneri gelati>>>

Formazioni UFFICIALI

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Djuricic; Raspadori.

Genoa-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

MARCATORI: 14′ Raspadori, 65′ Berardi, 85′ Zappacosta.

GENOA (3-5-2): Perin 6,5; Goldaniga 5,5, Zapata 5,5, Masiello 4; Ghiglione 5,5 (45′ Shomurodov 6), Behrami 5,5 (68′ Cassata 5,5), Badelj 6, Zajc 6 (Pjaca 6), Zappacosta 6,5; Pandev 5,5 (67 Rovella 6), Destro 5,5 (67′ Scamacca 6). A disposizione: Marchetti, Paleari, Portanova, Radovanovic, Melegoni, Onguenè, Czyborra. Allenatore: Ballardini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 5,5, Chiriches 6,5, Ferrari 6,5, Rogerio 6; Maxime Lopez 6, Locatelli 6,5 (80′ Bourabia sv); Berardi 7 (80′ Caputo sv), Traorè 6,5 (71′ Haraslin 5,5), Djuricic 5,5 (56′ Defrel 6); Raspadori 7 (71′ Obiang 6). A disposizione: Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Oddei, Kyriakopoulos. AllenatoreDe Zerbi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Mondin di Treviso e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale: Serra di Torino. VAR: Pairetto di Nichelino. AVAR: Di Iorio di Vco.

AMMONITI: Zappacosta.

Impostazioni privacy