Genoa-Milan in streaming, dove seguire la diretta. No Rojadirecta

GENOA MILAN IN STREAMING, DIRETTA SABATO SERA– Si gioca molto, forse tutto, Marco Giampaolo sabato sera in casa del Genoa. Il tecnico rossonero si avvicina alla sfida di Marassi con la consapevolezza che un altro passo falso, dopo 3 ko consecutivi tra Inter, Torino e Fiorentina, potrebbe essere l’ultimo atto della sua carriera in rossonero.

Milan, brutto ko in campionato con la Fiorentina:

La panchina dell’ex Samp traballa nonostante le rassicurazioni di Maldini; Giampaolo però sa che in caso di ko non sarebbero esclusi provvedimenti drastici da parte della dirigenza milanista.

Dall’altra parte anche Andreazzoli si gioca il futuro sulla panchina del Genoa. 5 punti appena in 6 gare, una lunghezza dietro il Milan. Anche classifica alla mano quindi si capisce l’importanza della sfida di sabato sera, anticipo serale della settima di campionato.

La gara sarà visibile sabato 6 ottobre alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Mese gratuito di prova disponibile fino al 6 ottobre, dopodiché canone mensile da 9,99 euro. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

MILAN, BONAVENTURA VERSO IL RINNOVO