Genoa-Milan, Giampaolo tiene in panchina Piatek

GENOA MILAN, GIAMPAOLO ESCLUDE L’EX– Potrebbe partire dalla panchina, nella prossima giornata di campionato, il grande ex del Genoa Piatek. L’attaccante polacco, grande protagonista nella prima parte della scorsa stagione con la maglia del Grifone, difficilmente sarà schierato titolare a Marassi, dove Andreazzoli e Giampaolo si giocheranno le rispettive panchine.

esonero Giampaolo
Giampaolo © Getty Images

Piatek sta soffrendo il momento negativo del Milan, appena due gol e entrambi su rigore in campionato, e la sostituzione subita contro la Fiorentina dimostra che non è un giocatore insostituibile.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante polacco verrà tenuto fuori dall’11 di partenza rossonero, pronto eventualmente a subentrare dalla panchina. In attacco Giampaolo schiererà l’inedito tridente formato da Rebic, Leao (al centro) e Suso.

Una scelta forte, una scelta presa però per invertire il trend negativo in cui è incappato il Milan nelle ultime settimane. Una forma anche, spera Giampaolo, per scuotere un Piatek fin troppo sotto tono.

MILAN, BONAVENTURA VERSO IL RINNOVO

 

Impostazioni privacy