Terminerà questa sera l’attesa per i tifosi della Juventus: i bianconeri torneranno infatti in campo dalle ore 18:00. In diretta dallo stadio Marassi di Genova, spazio al match fra i rossoblu del Genoa e gli ospiti bianconeri, gara valida per la giornata numero 11 della stagione di Serie A 2020-2021. Sono 20 i punti sin qui ottenuti dalla squadra allenata da Andrea Pirlo, capace di vincere cinque partite e di pareggiarne cinque. Assieme al Milan è l’unica formazione tutt’ora imbattuta del torneo. Settimana scorsa è arrivato un successo prezioso per i campioni d’Italia in carica, il due a uno casalingo, all’Allianz Stadium, contro i cugini del Torino. E pensare che la squadra di Giampaolo era riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete al nono minuto siglata da Nkoulu. Al 77esimo era stato poi McKennie a riequilibrare l’incontro, quindi all’89esimo Leonardo Bonucci aveva trovato la rete del definitivo due a uno che aveva permesso alla Juventus di ottenere i tre punti. Male invece il Genoa, che fino ad oggi ha ottenuto solamente sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte. Sette giorni fa è giunto un pareggio, quello allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina: la gara si era chiusa sull’uno a uno con gol di Pjaca all’89esimo e incredibile pareggio di Milenkovic al 98esimo. <<<Barcellona-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro; Pjaca, Scamacca.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
GENOA-JUVENTUS 1-3
Marcatori: 57′ Dybala (J), 61′ Sturaro (G), 78′ rig. e 89′ rig. Cristiano Ronaldo (J)
GENOA (4-4-2): Perin 5,5; Goldaniga 6, Bani 6, Masiello 5,5, Pellegrini 5,5; Lerager 6, Radovanovic 5,5 (82′ Caso sv), Rovella 5 (82′ Pandev sv), Sturaro 6,5 (66′ Behrami 6); Pjaca 5 (73′ Shomurodov 6), Scamacca 5,5 (66′ Destro 5,5).
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 5,5; de Ligt 6,5 (90′ Dragusin sv), Bonucci 6, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 6,5, McKennie 7, Rabiot 5 (67′ Morata 6,5), Bentancur 6, Chiesa 6 (83′ Bernardeschi sv); Dybala 7 (83′ Kulusevski sv), Cristiano Ronaldo 7.
Ammoniti: Rabiot (J), Goldaniga (G), McKennie (J), Bentancur (J), Perin (J), Bani (G)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…