Genoa-Juventus, info streaming e tv

Genoa-Juventus, info streaming e tv. I bianconeri devono vincere per continuare a sognare lo Scudetto.

Genoa-Juventus, info streaming e tv

GENOVA – La Juventus (20) impegnati sul campo del Genoa (6) in questa undicesima giornata di Serie A. Una sfida sulla carta molto semplice per i bianconeri. Una vittoria consentirebbe ai ragazzi di Andrea Pirlo di rimanere in scia al Milan. Perdere punti in questa giornata potrebbe compromettere il cammino verso lo Scudetto. La squadra di casa ha bisogno di un cambio di passo per avvicinare la salvezza. Una vittoria all’esordio e poi un periodo negativo. E la panchina di Maran non sembra essere così sicura.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, la buona prestazione non basta: sarà addio

Dove vedere la partita in streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 13 dicembre 2020 al Ferraris di Genova. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Esonero Maran, le ultime in casa Genoa: i possibili sostituti

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Rolando Maran
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 20: Rolando Maran manager of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)