Calciomercato Juventus, la buona prestazione non basta: sarà addio

Calciomercato Juventus: potrebbe non bastare ad Aaron Ramsey la bella prestazione di ieri al Camp Nou. Il centrocampista gallese rimane in uscita e in caso di buona offerta può salutare.

calciomercato juventus ramsey
Getty Images

Ieri sera al Camp Nou, complice anche la bella prestazione generale dei bianconeri, è brillata pure la stella di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è stato protagonista ieri forse della sua miglior gara con la maglia della Juventus: ha dato il via all’azione del secondo gol, si è inserito, ha sfiorato la rete ed è stato utile anche in fase di interdizione. Una prestazione positiva che, però, potrebbe non bastare all’ex Arsenal per mantenere il suo posto nella rosa di Andrea Pirlo. La volontà dei campioni d’Italia infatti sembra chiara: in caso di buona offerta il giocatore può salutare.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, dubbio Ramsey

Ramsey
Ramsey @Getty Images

Il gallese avrà sicuramente ancora occasione, nelle prossime settimane, di invertire il suo trend negativo in bianconero. Paratici per ora non sembra muoversi dall’idea che, nel caso in cui si presenti qualcuno per Ramsey, la trattativa potrebbe essere aperta senza particolari problemi.

Farebbe gioco alla Juve il fatto che l’ex Arsenal sia arrivato a zero nell’estate del 2019, il che permetterebbe ai bianconeri di registrare a bilancio un’importante plusvalenza. Che, specialmente in questo periodo, serve come il pane.

Juve, super vittoria al Camp Nou: