Fiasco totale, altro esonero in Serie A: spunta già il sostituto

Ancora rischio esonero in Serie A. L’inizio del 2022 porta ad inevitabili riflessioni tra le squadre in lotta per non retrocedere: un allenatore sotto osservazione 

Gli allenatori in Serie A continuano a non dormire sogni tranquilli. C’è infatti chi come Shevchenko è ampiamente finito nel mirino della critica dopo i recenti risultati ottenuti dal suo Genoa. I rossoblù hanno iniziato malissimo anche il 2022 e più in generale sono impelagati in una complicata lotta salvezza. I liguri non vincono dallo scorso 12 settembre e, nell’era Sheva, hanno ottenuto appena 3 punti in 9 partite.

Serie A© LaPresse

Numeri disastrosi che non fanno altro che mettere tutti in discussione al Genoa, compreso l’allenatore ucraino che era arrivato proprio per dare una ventata nuova e fresca alla compagine rossoblù. Per ora la missione è fallita e iniziano riflessioni importanti da parte della dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Genoa in piena difficoltà: anche Shevchenko in discussione | La situazione

Andriy Shevchenko © LaPresse

Come evidenziato anche da ‘Sky Sport’, Shevchenko è a rischio esonero. Qualora dovesse arrivare la separazione il primo nome che circola è inevitabilmente quello di Davide Ballardini allenatore che ha iniziato questa stagione. Sotto contratto con il club c’è anche Rolando Maran, ma non sono da escludere totalmente ulteriori profili in caso di esonero di Sheva.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Intanto il mandato Shevchenko per ora non sembra aver convinto proprio nessuno, tifosi compresi, molto critici sui social in merito alle scelte della società:

Impostazioni privacy