Gelo totale, è rottura: il Milan affonda il colpo, che affare

Il Milan prosegue nella propria lotta per il titolo con Inter e Napoli, mentre al di fuori del terreno di gioco Maldini e soci sono sempre attenti a ciò che accade, o potrà accadere in sede di calciomercato. Grande occasione in attacco. 

La stagione del Milan ha preso una piega ormai ben delineata con due obiettivi rimasti saldamente nel mirino di Pioli e soci: la corsa scudetto e il rush finale della Coppa Italia. I rossoneri hanno tutte le intenzioni di provare ad arrivare fino in fondo.

Belotti-Torino è gelo: c'è il Milan
Maldini © LaPresse

Calciomercato, Belotti per ora è ancora gelo col Torino: il rinnovo è un miraggio

Il Milan di quest’anno sta lottando per altissimi traguardi, al di là di una partecipazione Champions tutt’altro che indimenticabile. I rossoneri infatti sono in corsa per lo scudetto nonostante i tanti problemi fisici che hanno falcidiato la rosa di Pioli praticamente dall’inizio dell’annata. In particolare l’attacco, viste le carte d’identità di Ibrahimovic e Giroud ha zoppicato in alcuni frangenti, ed anche per questo Maldini e compagnia in estate andrà a caccia di un nuovo bomber a costi moderati da regalare a Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Maldini ‘saccheggia’ Roma: doppio colpo a zero dalla Lazio

Torna prepotentemente di moda l’idea legata ad Andrea Belotti. Il ‘gallo’ è tornato in campo dal lungo infortunio ma l’addio al Torino risulta praticamente quasi certo. Il contratto è in scadenza il prossimo giugno, la giusta proposta non è arrivata e il ragazzo va verso quindi la rottura definitiva col club granata, verso il quale secondo alcune indiscrezioni sarebbe anche leggermente risentito, come evidenziato da ‘Tuttosport’, che però sottolinea come non ha mai smesso di incarnare l’essenza del calciatore granata. La situazione non è definitiva ma molto complessa e la scadenza è dietro l’angolo.

Calciomercato Milan, Belotti via a zero senza rinnovo: rossoneri in agguato

Belotti-Torino è gelo: c'è il Milan
Andrea Belotti ©LaPresse

Belotti dunque dovrebbe e potrebbe lasciare Torino a costo zero in estate. Occasione di quelle decisamente interessanti per il Milan che normalmente con Maldini resta sempre con le antenne dritte su situazioni come questa. I rossoneri infatti avrebbero proprio bisogno di ringiovanire l’attacco con un calciatore comunque già esperto di Serie A, e Belotti sarebbe anche una soluzione estremamente favorevole dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume 

Un bomber low cost già attenzionato negli anni scorsi e col quale il Milan sembra avere indirettamente un feeling ma che intanto in questi mesi finali della stagione il feeling dovrà ritrovarlo col campo e con la porta dopo tanti problemi.

Impostazioni privacy