Gennaro Gattuso ha parlato del suo futuro non chiudendo ad un futuro alla guida dell’Inter spiazzando i tifosi del Milan.
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, Gennaro Gattuso ha parlato del suo futuro, non chiudendo ad un possibile passaggio all’Inter. Il tecnico, bandiera del Milan avendoci giocato per 13 anni ed allenato per uno e mezzo, ha risposto a chi gli chiedeva di un possibile passaggio all’Inter in futuro: “Sono un professionista, mi fermo e ragiono. Ho sicuramente scritto pagine importanti della storia del Milan, ma mai dire mai. Parlare di tradimento non credo sia corretto“.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, DE LAURENTIIS CI HA PENSATO
L’ex allenatore del Milan ha proseguito: “Noi facciamo un lavoro, alleniamo squadre. Ho scritto pagine importanti e belle del Milan, ma non penso a quello che pensa la gente, ho un mio pensiero”. Parole che hanno spiazzato i tifosi rossoneri che con ogni probabilità non si aspettavano un’apertura ad un futuro nerazzurro di quello che è stato negli ultimi 20 anni, uno dei calciatori più amati.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME DI MERCATO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…