Gattuso Inter, annuncio che spiazza i tifosi del Milan

Gennaro Gattuso ha parlato del suo futuro non chiudendo ad un futuro alla guida dell’Inter spiazzando i tifosi del Milan.

Gattuso Inter
Gattuso Inter

Gattuso Inter, clamorosa apertura

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, Gennaro Gattuso ha parlato del suo futuro, non chiudendo ad un possibile passaggio all’Inter. Il tecnico, bandiera del Milan avendoci giocato per 13 anni ed allenato per uno e mezzo, ha risposto a chi gli chiedeva di un possibile passaggio all’Inter in futuro: “Sono un professionista, mi fermo e ragiono. Ho sicuramente scritto pagine importanti della storia del Milan, ma mai dire mai. Parlare di tradimento non credo sia corretto“.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, DE LAURENTIIS CI HA PENSATO

Gattuso Inter, le parole del tecnico

L’ex allenatore del Milan ha proseguito: “Noi facciamo un lavoro, alleniamo squadre. Ho scritto pagine importanti e belle del Milan, ma non penso a quello che pensa la gente, ho un mio pensiero”. Parole che hanno spiazzato i tifosi rossoneri che con ogni probabilità non si aspettavano un’apertura ad un futuro nerazzurro di quello che è stato negli ultimi 20 anni, uno dei calciatori più amati.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME DI MERCATO