Una delle sorprese positive della Juventus in una stagione non sempre semplice per i bianconeri è rappresentata da Danilo. Il difensore brasiliano ha parlato del suo momento e della stagione che lo attende con Allegri.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Danilo ha parlato del suo momento e dell’annata che si appresta a vivere con la Juventus dopo un’ottima stagione dal punto di vista personale: “Sono curioso di conoscere Allegri e molto motivato. Credo che insieme potremo fare grandi cose. La Champions League? Credo che per noi la cosa più importante sia quella di pensare a vincere la Serie A in vista del prossimo anno. Alla coppa penseremo poi. Gabriel Jesus? Lo porterei alla Juventus se potessi. Credo che in Serie A potrebbe crescere ancora di più”.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, ANSIA DE LIGT
Il difensore brasiliano ha parlato anche di Cristiano Ronaldo che conosce dai tempi del Real Madrid: “Sarà con noi anche la prossima stagione. Averlo è fondamentale perché porta una valanga di gol e poi è un amico”. Chiude poi parlando dal punto di vista personale: “Sto molto bene alla Juventus. Ora il mio obiettivo è quello di vincere la Copa America con il Brasile e successivamente riportare lo scudetto a Torino”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-JUVENTUS: SCAMBIO IN VISTA
In un’annata non facile per i bianconeri, Danilo è stato uno dei giocatori migliori a disposizione di Andrea Pirlo. Ora con Allegri è chiamato a riconquistare il posto avendo dimostrato grande duttilità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…