Futuro Sarri, il Napoli rilancia: ecco i dettagli dell’offerta che nei prossimi giorni la società presenterà al proprio allenatore.
NAPOLI – Si continua a parlare di un suo imminente addio e di un trasferimento in Inghilterra, ma alla fine Maurizio Sarri potrebbe guidare il Napoli anche nella prossima stagione. Il rapporto con il patron De Laurentiis non è proprio idilliaco soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del presidente, ma occhio alle sorprese. La dirigenza azzurra vuole assolutamente trattenere il proprio tecnico ed è pronta a mettere sul piatto un bel po’ di soldi per convincerlo a restare.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Napoli sarebbe pronto ad offrire a Sarri un contratto da poco più di 3 milioni di euro a stagione più oltre 1 milione di bonus. Uno stipendio, insomma, superiore ai 4 milioni di euro all’anno. L’allenatore azzurro, però, non ha digerito alcune scelte della società e la recente uscita del suo presidente e dunque potrebbe anche cambiare aria. I tifosi azzurri incrociano le dita e si augurano che in futuro sia ancora Maurizio Sarri l’allenatore del Napoli. Come si concluderà alla fine questa vicenda?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…