Serie+B+41a+giornata%3A+programma%2C+consigli+quote+e+probabili+formazioni+del+12+maggio
newsdirettagoalit
/serie-b-41a-giornata-programma-consigli-quote-e-probabili-formazioni-del-12-maggio/amp/
Pronostici e Quote

Serie B 41a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 maggio

Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo l’anticipo odierno, la 41a giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani. Continua la caccia al secondo posto. Il Frosinone (68) in casa della Virtus Entella (41) potrebbe ottenere la matematica per il ritorno nella massima serie in caso di sconfitte del Palermo (67) che ospita il Cesena (46), del Parma (66) contro il Bari (64) e del Venezia (66) in casa della Cremonese (45). Compito sicuramente non semplice per i ciociari viste le tante combinazioni possibili.

Nella parte bassa della classifiche scontro da ultima spiaggia tra Ternana (37) e Pro Vercelli (37). Un pareggio potrebbe essere fatale per entrambe le squadre ma anche il successo visto che in caso di successo dell’Ascoli (42) a Pescara (47) il destino delle compagini sembra segnato.

Serie B 41a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 maggio

Brescia (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Somma, Lancini, Longhi; Ndoj, Tonali, Martinelli; Spalek, Caracciolo, Embalo.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Traorè; Rodriguez, Caputo.

Partita che ormai ha davvero molto poco da chiedere visto che le due squadre non hanno più obiettivi. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,43 SNAI).

Carpi (3-5-1-1): Colombi; Ligi, Brosco, Poli; Calapai, Saber, Giorico, Saric, Bittante; Garritano; Melchiorri.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Benedetti; Lora, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Strizzolo, Vido.

Il Cittadella ha bisogno di un successo per provare a migliorare la griglia play-off. Il Carpi non ha più nulla da chiedere in questa stagione. Vi consigliamo di puntare sul (2,40 SNAI).

Cremonese (4-3-3): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Cinelli; Perrulli, Brighenti, Gomez.
Venezia (3-5-2): Audero; Cernuti, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Zigoni, Marsura.

Il Venezia non può permettersi passi falsi per sperare nella promozione diretta. La Cremonese, che non vince da molto tempo, ha bisogno dei tre punti per chiudere il discorso salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).

Foggia (3-5-2): Noppert; Tonucci, Calabresi, Martinelli; Gerbo, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Floriano.
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco, Vitale; Akpa Akpro, Signorelli, Minala; Casasola, Rosina, Bocalon.

Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato ma hanno dato sempre spettacolo. Quindi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,60 SNAI).

Palermo (4-4-1-1): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Chochev, Gnahoré; Coronado; La Gumina.
Cesena (4-3-3): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Fedele, Schiavone, Emmanuello; Vita, Jallow, Dalmonte.

Il Cesena è ad un passo dalla salvezza anche se una sconfitta potrebbe complicare un po’ i piani. Il Palermo, però, ha obbligatoriamente bisogno dei tre punti per sperare nella promozione diretta. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Anastasio; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio. 
Bari (3-5-2)
: Micai; Anderson, Gyomber, Empereur; Balkovec, Tello, Basha, Petriccione, Busellato; Cissè, Nenè.

Il Bari ha minime speranze di secondo posto. Più chance per il Parma che però non deve fare un nuovo passo falso. Vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI).

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Pajac, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine.
Novara (4-4-2): Montipò; Golubovic, Del Fabro, Calderoni, Chiosa; Moscati, Orlando, Casarini, Di Mariano; Maniero, Puscas.

Il Perugia non vince da ben quattro partite. Il Novara arriva da un periodo non semplice e soprattutto la zona rossa è sempre più vicina. Partita molto nervosa, vi consigliamo di puntare su  UNDER 2,5 (1,63 SNAI).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Coda, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone.
Ascoli (3-5-2): Agazzi; Clemenza, Gigliotti, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Baldini; Lores, Monachello.

Il Pescara è ormai salvo, quindi grande chance per l’Ascoli in piena lotta per non retrocedere. Vi consigliamo di puntare sul (4,25 SNAI).

Pro Vercelli (3-4-3): Pigliacelli; Bergamelli, Jidaji, Gozzi; Pugliese, Vives, Germano, Mammarella; Rovini, Reginaldo, Bifulco.
Ternana (4-3-3): Sala; Favalli, Valjent, Signorini, Zanon; Paolucci, Signori, Defendi; Carretta, Tremolada, Statella.

Le due squadre non possono permettersi per sperare nella salvezza. Sarà una sfida molto nervosa. Vi consigliamo di puntare su UNDER 2,5 (1,85 SNAI).

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Benedetti; Belli, Di Paola, Crimi, Acampora, Gatto; De Luca, Petrovic.
Frosinone (4-2-3-1): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Brighenti, Paganini; Ciano, Chibsah; Gori, Beghetto, Citro; Dionisi.

Il Frosinone va a caccia di punti fondamentali per la promozione. Difficile per l’Entella muovere la classifica, vi consigliamo di puntare sul (2,00 SNAI).

 

Share
Pubblicato da
Francesco Spagnolo

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago