Futuro Sarri, spunta la clamorosa ipotesi Milan

Per il futuro di Maurizio Sarri sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Milan: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Futuro Sarri Milan
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan si appresta a concludere una stagione partita alla grande, avendo ottenuto anche il titolo di campione d’inverno, ma con un finale con qualche difficoltà di troppo. Infatti i rossoneri, in questo 2021, sono inciampati qualche volta di troppo, perdendo diversi punti per strada e ritrovandosi nel giro di qualche partita, quarti a ben 13 punti dall’Inter campione d’Italia, e appaiati a pari punti con Juventus e Atalanta, e con Napoli e Lazio pronte all’agguato dalle retrovie per insidiare i primi quattro posti.

L’attuale situazione di Stefano Pioli sembra dividere sia tifosi che società, dato che il tecnico emiliano ha sì risollevato una squadra che fino all’anno scorso era in piena crisi, ma comunque, nel caso in cui non dovesse arrivare la tanto agognata, quanto scontata a inizio anno, qualificazione in Champions League, il suo posto potrebbe seriamente essere messo a rischio. La possibile alternativa a Stefano Pioli avrebbe del clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il top player per Conte arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Lucas Vazquez: approdo ad un passo

Sarri al Milan: la clamorosa ipotesi

Futuro Sarri Milan
Maurizio Sarri © Getty Images

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, con l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato, e ora non saprebbe come muoversi. Anche la Fiorentina infatti sembra essersi defilata per andare su nomi come quello di Gennaro Gattuso o Roberto De Zerbi.

A questo punto però, come ribadito sopra, sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi di un suo arrivo al Milan, che nel caso non dovesse qualificarsi in Champions League, potrebbe concretamente chiamare sulla propria panchina il tecnico toscano, fermo da una stagione dopo l’ultima avventura dolceamara con la Juventus. Quale sarà il futuro di Maurizio Sarri? Intanto mancano quattro partite alla fine della Serie A…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy