Massimiliano Allegri avrebbe preso una decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il tecnico livornese sarebbe pronto a fare a meno dell’attaccante portoghese in vista della prossima stagione.
Addio Ronaldo, Allegri ha dato l’ok
È da una decina di giorni che Massimiliano Allegri è tornato a sedersi sulla panchina della Juventus, a 2 anni di distanza dalla sua ultima avventura come allenatore proprio in bianconero, e ciò lo si è notato più che mai anche dalle ultime trattative di calciomercato riguardanti il club di Torino.
Infatti, in questo “Allegri-bis”, il tecnico livornese avrà molto più potere decisionale sulle scelte di mercato, e quindi potrà plasmare al meglio la rosa che vorrà avere tra le mani per l’inizio della stagione 2021/22. Tra queste decisioni che si dovranno prendere vi è anche quella riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale Allegri avrebbe già deciso…
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Allegri non molla: tentativo in extremis per l’attaccante
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto
La decisione di Allegri su Ronaldo
Il tecnico toscano non si opporrebbe alla cessione del fuoriclasse portoghese, come riportato anche dal suo grande mentore, Giovanni Galeone, che ha dichiarato a proposito: “Se Ronaldo resta alla Juve bene. Se dovesse andare, Max non si dispererebbe“.
Inoltre, è noto che Massimiliano Allegri vorrebbe fare all-in per convincere Paulo Dybala a rinnovare con la Juventus, e ciò sarebbe molto più realizzabile in caso di addio di Cristiano Ronaldo, che con il suo stipendio monstre da 31 milioni di euro a stagione, è praticamente una sorta di blocco per il calciomercato bianconero. In caso di addio, la Juventus come sostituirà i 36 gol stagionali del portoghese?
Visualizza questo post su Instagram