Le ultimissime in casa Manchester United: ecco quanto dichiarato proprio in queste ore da Paul Pogba in merito al suo futuro.
FUTURO POGBA, LE ULTIME – Continua ad essere accostato con insistenza alla Juventus, ma il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. Ecco quanto ammesso dal centrocampista del Manchester United dal ritiro della Francia: “Al momento sono un calciatore del Manchester United, ho un contratto con loro. Il mio futuro per ora è lì – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, ma nei prossimi mesi non so cosa succederà. Qualsiasi cosa succeda io darò sempre il 100% per il Manchester United”.
E’ reduce dall’esperienza all’Aston Villa e adesso John Terry è pronto a indossare la maglia di un altro club inglese. Si tratta del Manchester United, che sta pensando proprio all’ex capitano del Chelsea che è attualmente svincolato: secondo quanto riportato in queste ore da ‘TalkSport’, l’allenatore Mourinho avrebbe intenzione di rinforzare la retroguardia della sua squadra con un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come Terry. Si tratterebbe di un rinforzo a parametro zero a dir poco inaspettato per il Manchester United. >>> TERRY AL MANCHESTER UNITED?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…