Futuro Pogba, annuncio: “Non so cosa succederà nei prossimi mesi”

Futuro Pogba
Pogba © Getty Images

Le ultimissime in casa Manchester United: ecco quanto dichiarato proprio in queste ore da Paul Pogba in merito al suo futuro.

FUTURO POGBA, LE ULTIME – Continua ad essere accostato con insistenza alla Juventus, ma il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. Ecco quanto ammesso dal centrocampista del Manchester United dal ritiro della Francia: “Al momento sono un calciatore del Manchester United, ho un contratto con loro. Il mio futuro per ora è lì – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, ma nei prossimi mesi non so cosa succederà. Qualsiasi cosa succeda io darò sempre il 100% per il Manchester United”.

Mercato Manchester United, arriva Terry a zero?

E’ reduce dall’esperienza all’Aston Villa e adesso John Terry è pronto a indossare la maglia di un altro club inglese. Si tratta del Manchester United, che sta pensando proprio all’ex capitano del Chelsea che è attualmente svincolato: secondo quanto riportato in queste ore da ‘TalkSport’, l’allenatore Mourinho avrebbe intenzione di rinforzare la retroguardia della sua squadra con un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come Terry. Si tratterebbe di un rinforzo a parametro zero a dir poco inaspettato per il Manchester United. >>> TERRY AL MANCHESTER UNITED? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy