MESSI-BARCELLONA, LE ULTIME SULLA ROTTURA – Si sta concludendo nel peggior modo possibile la storia ventennale di Leo Messi con la maglia del Barcellona. Dopo due decenni d’amore il rapporto è definitivamente naufragato negli ultimi mesi. I primi segnali di rottura l’interruzione delle trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021, poi i malumori espressi dopo la fine della Liga (vinta dal Real). L’8-2 incassato in Champions dal Bayern poi ha spazzato via ogni dubbio dalla mente del 10 argentino, ormai in rotta anche con la società catalana.
A inizio settimana il burofax con il quale Messi si appellava alla famosa clausola di rescissione unilaterale. Il Barcellona impugna il contratto e sostiene che non sia valida, essendo trascorso il termine per esercitarla. In tutto ciò i giocatori si stanno ritrovando al centro sportivo per i tamponi, i test fisici e i primi allenamenti. Fanno però sapere dalla Spagna che Messi non si presenterà: ormai vuole andare via e farà di tutto per farlo.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
In tutto ciò Pep Guardiola è a Barcellona, chiaro indizio di come il City sia sulle tracce della Pulce. A Manchester, e non solo, attendono la fine della controversia tra giocatore e club, e nel frattempo mettono nel cassetto la nuova maglia numero 10.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…