Futuro Messi, arriva la svolta decisiva

MESSI-BARCELLONA, LE ULTIME SULLA ROTTURA – Si sta concludendo nel peggior modo possibile la storia ventennale di Leo Messi con la maglia del Barcellona. Dopo due decenni d’amore il rapporto è definitivamente naufragato negli ultimi mesi. I primi segnali di rottura l’interruzione delle trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021, poi i malumori espressi dopo la fine della Liga (vinta dal Real). L’8-2 incassato in Champions dal Bayern poi ha spazzato via ogni dubbio dalla mente del 10 argentino, ormai in rotta anche con la società catalana.

Messi
Messi

Messi Barcellona: è finita. Leo non torna

A inizio settimana il burofax con il quale Messi si appellava alla famosa clausola di rescissione unilaterale. Il Barcellona impugna il contratto e sostiene che non sia valida, essendo trascorso il termine per esercitarla. In tutto ciò i giocatori si stanno ritrovando al centro sportivo per i tamponi, i test fisici e i primi allenamenti. Fanno però sapere dalla Spagna che Messi non si presenterà: ormai vuole andare via e farà di tutto per farlo.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Messi: Guardiola attende

In tutto ciò Pep Guardiola è a Barcellona, chiaro indizio di come il City sia sulle tracce della Pulce. A Manchester, e non solo, attendono la fine della controversia tra giocatore e club, e nel frattempo mettono nel cassetto la nuova maglia numero 10.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy