Futuro Mbappé, colpo di scena

Mbappé
Mbappé

CALCIOMERCATO PSG, MBAPPE’ NON RINNOVA– Colpo di scena clamoroso quello che arriva direttamente da Parigi. Kylian Mbappè, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto con il PSG. L’accordo, in scadenza nel 2022, non sarà prolungato: un chiaro segnale che il giocatore francese si sta guardando altrove per una nuova avventura, quasi sicuramente in Spagna.

Nella Liga l’attaccante 20enne ha il suo principale estimatore in Zinedine Zidane, ma è tutta la valutare la permanenza di Zizou sulla panchina del Real Madrid. Ad oggi comunque sono le merengues il club più interessato al talento francese.

INTER, ECCO LA VALUTAZIONE DI LAUTARO

PSG-Mbappè, rottura

Eppure il contratto offerto da Leonardo è di quelli da capogiro. 25 milioni a stagione fino al 2025 per il giocatore classe 1999, numeri e cifre però che non hanno convinto il diretto interessato a rinnovare. La “grana” Mbappè è esplosa dunque all’interno dello spogliatoio dei parigini e, alla luce dei fatti, non è esclusa la cessione del talento già nella prossima estate per non lasciar partire il giocatore a un prezzo ridotto dal 2021 in avanti.

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nei prossimi mesi.

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS, LE FORMAZIONI

 

Impostazioni privacy