Bayer Leverkusen-Juventus, decisione definitiva: Ronaldo!

Bayer Leverkusen-Juventus
Ronaldo © Getty Images

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS, LE SCELTE DI SARRI– Ci sarà, comprensibilmente, del turnover in casa Juventus in occasione della gara contro il Bayer Leverkusen. I bianconeri lasciano i gironi di qualificazione di Champions con la “passerella” della Bay Arena: gli uomini di Sarri già qualificati come primi possono permettersi il lusso di non dover pensare al risultato, mentre dall’altra parte i tedeschi dovranno vincere per sperare di superare l’Atletico Madrid all’ultimo.

Buffon, Demiral e Rugani si scaldano, così come Rabiot a centrocampo. Il mini turnover di Sarri però non deve distrarre la Juventus, chiamata dal suo stesso allenatore a ottenere punti.

In questo turnover, però, sarà compreso Ronaldo?

JUVENTUS, QUALE FUTURO PER DEMIRAL?

Bayer Leverkusen Juventus: Ronaldo gioca

Sembra proprio che Sarri non abbia intenzione a lasciar fuori il portoghese. Ronaldo con la Lazio ha dato segni di recupero e il tecnico toscano vuole dargli continuità. Il fatto che la Champions sia, per eccellenza, la competizione di CR7. Accanto al numero 7 agirà quasi sicuramente Gonzalo Higuain, al ritorno dal primo minuto dopo la panchina contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Juventus:

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS, PUNTATO UN ALTRO CENTROCAMPISTA