Futuro Icardi, piace alla Juventus ma occhio all’outsider di Serie A

In casa PSG continua a tenere banco il futuro di Mauro Icardi. Il calciatore argentino, riscattato la scorsa estate dall’Inter per circa 50 milioni di euro, non sembra essere più nei piani dei francesi in vista della prossima stagione. In Serie A due squadre su di lui.

Icardi torna in Serie A
Mauro Icardi. © Getty Images

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano da Parigi e, probabilmente, di nuovo in Italia. L’ex capitano dell’Inter, alla sua seconda stagione all’ombra della Torre Eiffel, non pare rientrare più nei piani della squadra di Pochettino. Il tecnico argentino potrebbe mettere alla porta il suo numero 9 per puntare con decisione nella prossima estate su Harry Kane, calciatore che conosce molto bene dai tempi del Tottenham.

Il riscatto pagato dal PSG all’Inter per Icardi è di 50 milioni di euro, per questo Leonardo chiederà una cifra molti simile pur di lasciarlo andare tra qualche mese. In Italia Maurito interessa alla Juventus, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’ex nerazzurro, ma occhio a un’outsider che sogna il grande colpo per l’attacco.

Si tratta della Roma, che potrebbe salutare Dzeko in estate.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato: Juventus e Roma su Icardi

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca © Getty Images

In casa Juventus tiene banco il futuro degli attaccanti. Icardi potrebbe arrivare solo in caso di cessione di almeno una delle tre punte in rosa. Dybala il maggiore indiziato a partire, nonostante sia Morata il giocatore che ricopre la stessa zona di campo dell’argentino. Lo spagnolo è in prestito dall’Atletico e il suo riscatto non sembra scontato come qualche settimana fa. Da decifrare anche il futuro di Ronaldo.

È a Roma però che sognano il grande colpo di mercato. Dzeko ormai si avvia verso i 35 anni e non garantisce più grande integrità fisica. In casi di qualificazione in Champions i giallorossi potrebbero concentrare i loro sforzi economici sull’ex numero 9 dell’Inter.

Previous articleSerie A, sorpresa Fonseca: nuova panchina in Italia
Next articleElisabetta Canalis sensualissima in bianco, boom di like – FOTO