Calciomercato Juventus, chiusura Ronaldo: un senatore si oppone

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, e il club, a un bivio a fine stagione. Da Madrid arriva però una “chiusura”.

Calciomercato Juventus
Ronaldo © Getty Images

Sin dal momento dell’eliminazione dalla Champions League in casa Juventus non si è fatto altro che parlare di futuro. Del futuro di Pirlo, di gran parte dei giocatori attuali, del futuro anche (se non soprattutto) di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato additato come uno dei principali “responsabili” dell’eliminazione dall’Europa dei bianconeri, per il secondo anno di fila out agli ottavi contro la squadra ritenuta più abbordabile.

Ronaldo è stato il grande assente della doppia sfida con i portoghesi, al punto da venir messo in dubbio dai suoi stessi tifosi. In tanti si sono domandati se sia giusto continuare a puntare sul 5 volte Pallone d’Oro, che il prossimo anno compirà 37 anni. Per lui si è parlato di possibile ritorno al Real Madrid, lì dove è diventato un mito del calcio, con tanto di parziali aperture da parte di Zidane e Boutragueno.

C’è perché chi dice di no, ed è un senatore del Real Madrid.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, “no” di Ramos a CR7

Calciomercato Milan
Sergio Ramos © Getty Images

Secondo quanto trapela da media spagnoli il capitano del Real Madrid avrebbe espresso a Perez parere sfavorevole per quanto riguarda il possibile ritorno di Ronaldo al Bernabeu. Il numero 4 spagnolo teme che un Ronaldo bis possa compromettere l’alchimia che si è creata all’interno dello spogliatoi, andando a guastare quegli equilibri che hanno portato i blancos anche a vincere lo scorso campionato.

A risultare il più giovato dall’assenza del portoghese pare essere stato Benzema, a dir poco letale da quando da solo guida l’attacco delle merengues.

Ronaldo, risposta con tripletta sul campo del Cagliari