Futuro Gomez, è fatta: decisione presa

Calciomercato Atalanta: il futuro di Gomez è ormai deciso. Non è stato convocato nemmeno per la partita contro il Parma e continua ad allenarsi da solo a Zingonia. Le ultime.

Gomez atalanta mercato
Getty Images

In casa Atalanta continua a tenere banco la questione legata al Papu Gomez, ma la vicenda inerente il capitano orobico è destinata a concludersi presto. Dopo la lite di oltre un mese fa con mister Gasperini qualcosa si è rotto nello spogliatoio tra i due maggiori protagonisti del miracolo Atalanta: il presidente Percassi si è schierato apertamente con il suo tecnico, mettendo di fatto alla porta il Papu.

L’ex Catania da qualche giorno a questa parte si allena da solo a Zingonia, lontano dai compagni e anche con orari differenti. Le porte del mercato per lui sono spalancate e nelle ultime ore per lui si è aperta anche la pista Juventus.

Leggi anche–> Juve, si pensa anche al Papu

Futuro Gomez, argentino con le valigie in mano

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Intanto il Papu oggi ha postato una foto emblematica sul suo profilo Instagram. Si è fatto ritrarre da solo a Zingonia, al termine dell’allenamento, con la sacca dei palloni in spalla. In attesa di sviluppi di mercato il numero 10 si tiene in forma, aspettando la giusta chiamata per proseguire questa stagione per lui così strana.

Una stagione che dovrà valergli la convocazione con l’Argentina per la Copa America che si giocherà questa estate.

 

 

Impostazioni privacy