Calciomercato Juventus, scambio ‘folle’ per Gomez

Alejandro Gomez continua a piacere a tutte le big, Juventus compresa. Spunta una clamorosa idea di scambio con l’Atalanta 

calciomercato Atalanta gomez
Getty Images

Il caso Gomez non trova ancora una soluzione definitiva all’Atalanta. Il rapporto con il club bergamasco si è inevitabilmente incrinato dopo quanto accaduto nelle scorse settimane ed ora per il ‘Papu’ si va a caccia di un possibile affare in uscita ma sicuramente non a costo zero. La ‘dea’ infatti non rinuncia all’idea di incassare una cifra importante o comunque una contropartita tecnica adeguata. In questo senso potrebbe prendere piede anche uno scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco: ritorno clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral via? Dalla Turchia: servono 50 milioni!

Calciomercato Juventus, Bernardeschi per Gomez: pazza idea di scambio

Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ nei giorni scorsi Gomez avrebbe avuto un chiarimento con Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta a cui ha chiesto scusa per aver esagerato nei toni. Ciò però non dovrebbe portare ad una pace totale ma solamente ad un clima più sereno. Tra le big l’unica ad essersi mossa davvero ed in modo più concreto per il ‘Papu’ è stata la Juventus. In questo senso si parla di una proposta di scambio con Bernardeschi sul piatto in cambio di Gomez con il bianconero che non pare però intenzionato a cambiare aria. Scambio quindi complicato ma va tenuta d’occhio la situazione.