Futuro Gomez, arriva la svolta: destinazione a sorpresa in Serie A

Possibile cambio di maglia in Serie A per Alejandro Gomez con l’argentino che potrebbe finire alla Fiorentina. Il numero 10 dell’Atalanta avrebbe aperto ad un trasferimento in viola.

Futuro Gomez
Gomez (Getty Images)

Calciomercato, Gomez verso la Fiorentina

Continua a tenere banco in casa Atalanta il futuro di Alejandro Gomez con il numero 10 della squadra bergamasca che è ormai da considerare fuori rosa. Il rapporto con Gasperini è deteriorato ed è da escludere una tregua tra le parti. Il club orobico ha però deciso di non cedere il giocatore ad una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League e si stanno complicando le piste per vederlo ancora in Serie A. Nelle ultime ore però è arrivata un’apertura a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ, PROPOSTA INTER

Futuro Gomez, possibile ancora in Serie A

Il giocatore argentino potrebbe finire alla Fiorentina. L’ex Catania avrebbe infatti aperto alla possibilità di trasferirsi alla corte di Cesare Prandelli anche se resta il problema dell’ingaggio, fuori dalla portata della squadra toscana al momento. Il ‘Papu’ però proverà a spingere per ottenere un trasferimento durante la sessione di calciomercato invernale per giocare con continuità e provare ad assicurarsi un posto in nazionale in vista della prossima Copa America.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ, DIETROFRONT ATALANTA

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il calciatore e l’Atalanta per provare a decidere il futuro con il club che chiede circa 7 milioni di euro per il suo cartellino.