Futuro Donnarumma, gelo Juventus: blitz di una rivale. Il destino del classe 1999 dovrebbe decidersi nelle prossime settimane.
TORINO – La Juventus o il Barcellona nel destino di Gigio Donnarumma. L’arrivo di Maignan al Milan ha chiuso definitivamente le porte ad un rinnovo e i bianconeri ci pensano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il blaugrana avrebbero messo sul piatto una proposta intorno ai 10 milioni di euro a stagione. Una cifra molto simile a quella offerta dalla Juventus. Per i bianconeri da risolvere la questione Szczesny e solo dopo si potrebbe accelerare in questa trattativa.
LEGGI ANCHE —> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato
Gli ultimi giorni sono stati frenetici per il Milan. Maldini ha accelerato per il prolungamento, ma da parte di Raiola non c’è stata nessuna intenzione di ridurre le pretese. Da qui, scrive calciomercato.com, la decisione di cambiare passo in maniera decisa su Mike Maignan. Era già stato trovato un’intesa col Lille sulla base di 15 milioni di euro più bonus con un contratto da 5 anni a 3 milioni annui al ragazzo. Si è trattata di una svolta tanto decisa che ha portato all’ufficialità in poco tempo. Per queste ragioni i rossoneri hanno deciso di coprirsi in caso di addio chiudendo definitivamente la porta ad un rinnovo del portiere.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta
La telenovela legata al futuro del giovane estremo difensore ormai ex Milan volge quindi alle battute finali anche perché l’Europeo è alle porte, così come la volontà del portiere di aspettare. E la Juventus e il Barcellona continuano a seguire con attenzione la vicenda nella speranza di portarlo nella propria rosa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…