Futuro Calhanoglu, Ibrahimovic decisivo: il Milan ha scelto

In casa Milan tiene banco il discorso relativo ai rinnovi di contratto in scadenza con il futuro di Calhanoglu che è tiene in sospeso il fiato dei tifosi rossoneri. Il giocatore sembra essere più vicino alla permanenza al Milan in caso di qualificazione alla Champions League.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calhanoglu © Getty Images

Futuro Calhanoglu, il turco verso la permanenza

La corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League ha congelato il discorso relativo ai rinnovi di contratto in casa Milan. Calhanoglu e Donnarumma vedranno terminare i loro accordi con i rossoneri tra poco più di un mese ma, fino a quando non si saprà quale sarà il destino del club in vista della prossima stagione, non verranno apposte firme. I due, nel caso in cui la squadra dovesse chiudere tra le prime quattro, dovrebbero restare al Milan anche in vista del prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SUI RINNOVI

Rinnovo Calhanoglu, Ibrahimovic vuole la firma

Paolo Maldini è stato chiaro parlando dei rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza affermando che la squadra al momento è impegnata sul termine del campionato, rimandando ogni discorso a bocce ferme. Nel caso in cui ci sarà la partecipazione alla prossima Champions League, il numero 10 turco dovrebbe restare al Milan per forte volontà da parte del club, di Pioli e della squadra, della quale è un punto fermo. Decisivo in questo senso anche Zlatan Ibrahimovic che ha un ottimo rapporto con l’ex Bayer Leverkusen con lo svedese che vuole la sua permanenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, INTRECCIO DI MERCATO CON LA JUVENTUS

Calhanoglu Ibrahimovic
Calhanoglu e Ibrahimovic © Getty Images

Sembra essere sempre più probabile anche la permanenza di Gianluigi Donnarumma al Milan. Il classe 1999 potrebbe prolungare il suo contratto di due anni inserendo una clausola che gli permetterebbe di liberarsi per una cifra intorno ai 30 milioni di euro tra un anno in caso di mancata qualificazione alla Champions League.

Impostazioni privacy