FUTURO BALOTELLI, ADDIO BRESCIA – Al Brescia Mario Balotelli ha fallito l’ennesima occasione della sua carriera. Un’occasione non come le altre questa, perché arrivata nella sua città che l’estate scorsa lo accolse come un eroe, e perché l’avrebbe dovuto rilanciare anche in chiave azzurra in previsione dell’Europeo. I noti fatti accaduti nelle ultime settimane però hanno incrinato un rapporto, quello col club, forse mai veramente sbocciato. Ora per Balotelli si riaprono le porte del mercato.
Scontato infatti a fine campionato un nuovo trasferimento. Mino Raiola è al lavoro per cercare di trovare una squadra in cui Bale possa esprimersi al meglio, come fatto al Nizza per quasi 3 stagioni. Prima c’è da risolvere però la questione con il Brescia (per concludere al meglio la stagione), con Cellino che viene dato particolarmente infastidito per i recenti atteggiamenti del giocatore.
Leggi anche–> Balotelli, quale futuro?
Balotelli-Cellino, è scontro
Ieri in particolar modo si è consumata la rottura definitiva. Balotelli era atteso in società per un incontro con Cellino, il presidente però non si è mai presentato al meeting. Nei giorni scorsi le chiare parole del numero 1 del Brescia: “Balotelli non si presenta all’allenamento, non sembra molto focalizzato, diciamo, sul futuro del club. Questo è il problema. Apparentemente a Balotelli non piace più stare in Italia. Abbiamo fatto entrambi degli errori”.
Leggi anche–> Balo, è rottura anche coi compagni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…