Futuro Balotelli, altro colpo di scena: le ultimissime

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

FUTURO BALOTELLI, ADDIO BRESCIA – Al Brescia Mario Balotelli ha fallito l’ennesima occasione della sua carriera. Un’occasione non come le altre questa, perché arrivata nella sua città che l’estate scorsa lo accolse come un eroe, e perché l’avrebbe dovuto rilanciare anche in chiave azzurra in previsione dell’Europeo. I noti fatti accaduti nelle ultime settimane però hanno incrinato un rapporto, quello col club, forse mai veramente sbocciato. Ora per Balotelli si riaprono le porte del mercato.

Balotelli-Brescia, è finita

Scontato infatti a fine campionato un nuovo trasferimento. Mino Raiola è al lavoro per cercare di trovare una squadra in cui Bale possa esprimersi al meglio, come fatto al Nizza per quasi 3 stagioni. Prima c’è da risolvere però la questione con il Brescia (per concludere al meglio la stagione), con Cellino che viene dato particolarmente infastidito per i recenti atteggiamenti del giocatore.

Leggi anche–> Balotelli, quale futuro?

Balotelli-Cellino, è scontro

Ieri in particolar modo si è consumata la rottura definitiva. Balotelli era atteso in società per un incontro con Cellino, il presidente però non si è mai presentato al meeting. Nei giorni scorsi le chiare parole del numero 1 del Brescia: “Balotelli non si presenta all’allenamento, non sembra molto focalizzato, diciamo, sul futuro del club. Questo è il problema. Apparentemente a Balotelli non piace più stare in Italia. Abbiamo fatto entrambi degli errori”.

Leggi anche–> Balo, è rottura anche coi compagni