CALCIOMERCATO, IL KUN AGUERO VERSO LA SCADENZA. LE DICHIARAZIONI SUL SUO FUTURO– Un contratto in scadenza nel 2021, un presente da giocatore chiave e bomber all time del Manchester City ma un futuro avvolto dall’incertezza. Il Kun Aguero è uno dei calciatori chiave dei citizen, già entrato nella storia nel 2012 quando segnò il gol che valse la Premier League all’ultimo minuto e poi, nel corso degli anni, diventato il più grande cannoniere della storia del club.
Come detto il suo contratto col club è in scadenza tra poco più di un anno e, a oggi, non sono ancora state avviate le trattative per il rinnovo. Lo stesso Aguero prova a fare chiarezza sul suo futuro.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone
“Non sto pensando oggi a cosa farò – ha spiegato a El Ciringuito – So che ogni giorno di più il mio contratto è vicino alla scadenza ma vedremo”.
“Arriveranno delle offerte” prosegue il Kun, che comunque spiega quello che è il suo obiettivo in maglia citizen, “per ora voglio solo provare a vincere la Champions con il City, per me sarebbe incredibile“.
Sul futuro poi la situazione non è chiara ma l’argentino si sbilancia: “Non ho pensato a cosa farò dopo il 2021. Oggi mi sento bene e a mio agio qui, poi non escludo di tornare in Spagna o di andare altrove”
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…