CALCIOMERCATO, IL KUN AGUERO VERSO LA SCADENZA. LE DICHIARAZIONI SUL SUO FUTURO– Un contratto in scadenza nel 2021, un presente da giocatore chiave e bomber all time del Manchester City ma un futuro avvolto dall’incertezza. Il Kun Aguero è uno dei calciatori chiave dei citizen, già entrato nella storia nel 2012 quando segnò il gol che valse la Premier League all’ultimo minuto e poi, nel corso degli anni, diventato il più grande cannoniere della storia del club.
Come detto il suo contratto col club è in scadenza tra poco più di un anno e, a oggi, non sono ancora state avviate le trattative per il rinnovo. Lo stesso Aguero prova a fare chiarezza sul suo futuro.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone
“Non sto pensando oggi a cosa farò – ha spiegato a El Ciringuito – So che ogni giorno di più il mio contratto è vicino alla scadenza ma vedremo”.
“Arriveranno delle offerte” prosegue il Kun, che comunque spiega quello che è il suo obiettivo in maglia citizen, “per ora voglio solo provare a vincere la Champions con il City, per me sarebbe incredibile“.
Sul futuro poi la situazione non è chiara ma l’argentino si sbilancia: “Non ho pensato a cosa farò dopo il 2021. Oggi mi sento bene e a mio agio qui, poi non escludo di tornare in Spagna o di andare altrove”
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…