Futuro Aguero, l’argentino è pronto a dire sì

Calciomercato Juventus
Sergio Aguero (Getty Images)

CALCIOMERCATO, IL KUN AGUERO VERSO LA SCADENZA. LE DICHIARAZIONI SUL SUO FUTURO– Un contratto in scadenza nel 2021, un presente da giocatore chiave e bomber all time del Manchester City ma un futuro avvolto dall’incertezza. Il Kun Aguero è uno dei calciatori chiave dei citizen, già entrato nella storia nel 2012 quando segnò il gol che valse la Premier League all’ultimo minuto e poi, nel corso degli anni, diventato il più grande cannoniere della storia del club.

Come detto il suo contratto col club è in scadenza tra poco più di un anno e, a oggi, non sono ancora state avviate le trattative per il rinnovo. Lo stesso Aguero prova a fare chiarezza sul suo futuro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone

Aguero, le parole sul futuro. Ritorno in Spagna?

Non sto pensando oggi a cosa farò – ha spiegato a El CiringuitoSo che ogni giorno di più il mio contratto è vicino alla scadenza ma vedremo”.

Arriveranno delle offerte” prosegue il Kun, che comunque spiega quello che è il suo obiettivo in maglia citizen, “per ora voglio solo provare a vincere la Champions con il City, per me sarebbe incredibile“.

Sul futuro poi la situazione non è chiara ma l’argentino si sbilancia: “Non ho pensato a cosa farò dopo il 2021. Oggi mi sento bene e a mio agio qui, poi non escludo di tornare in Spagna o di andare altrove

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Impostazioni privacy