I tifosi dell’Inter sono in piena rivolta social contro i canali ufficiali del Milan per un episodio in particolare. Vera e propria polemica sui social per quanto affermato durante la diretta Twitch del canale rossonero con i tifosi nerazzurri che hanno criticato Mauro Suma.
Scoppia la polemica social dei nerazzurri contro il Milan: è caos
Il Milan in questa prima parte di stagione, nonostante l’ottimo rendimento tenuto dalla squadra di Pioli in campionato, sta dovendo fare i conti con un grosso problema che sta influenzando pesantemente la stagione rossonera; quello legato agli infortuni. Infatti il Diavolo ad oggi ha fermi ai box ben 5 titolari + Pellegri, che poteva rivelarsi un importante alternativa in attacco.
I tifosi del club rossonero, che ad oggi è una tra le principali candidate per la vittoria finale del campionato, e che a gennaio sarà chiamato ad intervenire sul mercato per porre un pezza a questi infortuni, sono però stufi di questa situazione, e uno in particolare, Mauro Suma, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno immediatamente fatto infuriare i tifosi nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> “Grazie Milan”, Sheva ringrazia: dai rossoneri il colpo salvezza
I tifosi dell’Inter contro Suma: “Quello che dice è aberrante”
Mauro Suma, storico commentatore del Milan, in merito ai frequenti infortuni dei rossoneri, al canale Twitch ufficiale del Diavolo, ha rilasciato delle dichiarazioni volte a punzecchiare i cugini nerazzurri, affermando: “Negli ultimi anni tutti i club hanno avuto degli infortuni pesanti. L’Inter invece soltanto Sensi; sembra l’eccezione che conferma la regola. Spero che prima o poi, dopo tanto tempo, la ruota inizi a girare“.
LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi, il futuro è già deciso: accordo e firma, tifosi a bocca aperta
Dopo tali dichiarazioni nei confronti dell’Inter, i sostenitori della Beneamata si sono fiondati immediatamente sui social, criticando aspramente le affermazioni al veleno di Suma, definendole di pessimo gusto, per lo più proferite dalla voce ufficiale del Milan. Il club rossonero riuscirà ad invertire il catastrofico trend negativo riguardante gli infortuni?
Ah quindi Correa,De vrij,Darmian,Ranocchia,Sanchez ogni sosta nazionali,Vidal pure,Kolarov sparito,giocano in altre squadre praticamente….Ma poi da quando non avere spesso infortuni è un difetto!? La preparazione atletica fa parte del calcio,farla bene è un pregio#Inter #Suma https://t.co/wyfHZ6rIsd
— TheWeekndismo🖤💙 (@Daniele_XOTWOD) December 21, 2021
Anche tralasciando i vari de vrij, Darmian, Correa, i soliti Sanchez e Sensi ecc, abbiamo appena dovuto rescindere con Eriksen. Credo che a tutto ci sia un limite, anche al cattivo gusto, soprattutto da una voce ufficiale.
— Solo Inter (@IntSolo) December 22, 2021
Posso capire l'ignoranza sugli infortuni dell'Inter (ko i vari De Vrij, Sanchez, Correa, Darmian, Ranocchia, Kolarov, D'Ambrosio, Sensi, Vidal, Bastoni, Lautaro, Dzeko e Vecino).
Ma parlare di "ruota che deve girare" dopo quanto accaduto a Eriksen è qualcosa di aberrante.#Suma— Alessandro Cavasinni (@Alex_Cavasinni) December 21, 2021