Fumata bianca Pellegrini, contratto da 3 milioni. La Roma è pronta a rinnovare il contratto con il centrocampista fino al 2025.
ROMA – La fumata bianca sembra essere in arrivo per Pellegrini, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La Roma è pronta a mettere sul piatto un’offerta di 3 milioni di euro a stagione fino al 2025 con l’eliminazione della clausola rescissoria che fino a questo momento era di 30 milioni di euro. Non ci dovrebbero essere particolari sorprese con il giocatore che è pronto a mettere la propria firma sul contratto nonostante le diverse richieste che sono arrivate dall’Italia e dall’estero.
LEGGI ANCHE —> LA ROMA FA MURO SU PELLEGRINI
La Roma riparte da Lorenzo Pellegrini. L’ipotesi di un cambio di società non sembra avere effetti sul futuro del centrocampista che sarà ancora a tinte giallorosse. Friedkin, infatti, ha individuato in lui il perno della prossima rosa e per questo per il rinnovo non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Via la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per non rischiare di perderlo in futuro. In passato Juve e tante altre squadre hanno pensato di pagare questa cifra per assicurarsi il centrocampista. I tentennamenti del mediano, però, hanno fermato la trattativa con Pellegrini che ha deciso di rimanere nella Capitale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…