Fumata bianca Pellegrini, contratto da 3 milioni

Calciomercato Roma
Pellegrini ©Getty Images

Fumata bianca Pellegrini, contratto da 3 milioni. La Roma è pronta a rinnovare il contratto con il centrocampista fino al 2025.

ROMA – La fumata bianca sembra essere in arrivo per Pellegrini, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La Roma è pronta a mettere sul piatto un’offerta di 3 milioni di euro a stagione fino al 2025 con l’eliminazione della clausola rescissoria che fino a questo momento era di 30 milioni di euro. Non ci dovrebbero essere particolari sorprese con il giocatore che è pronto a mettere la propria firma sul contratto nonostante le diverse richieste che sono arrivate dall’Italia e dall’estero.

LEGGI ANCHE —> LA ROMA FA MURO SU PELLEGRINI

La Roma riparte da Pellegrini

La Roma riparte da Lorenzo Pellegrini. L’ipotesi di un cambio di società non sembra avere effetti sul futuro del centrocampista che sarà ancora a tinte giallorosse. Friedkin, infatti, ha individuato in lui il perno della prossima rosa e per questo per il rinnovo non ci dovrebbero essere particolari problemi.

Via la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per non rischiare di perderlo in futuro. In passato Juve e tante altre squadre hanno pensato di pagare questa cifra per assicurarsi il centrocampista. I tentennamenti del mediano, però, hanno fermato la trattativa con Pellegrini che ha deciso di rimanere nella Capitale.

Impostazioni privacy