Francia-Svizzera, eliminazione shock per i campioni del mondo e non solo: spunta il retroscena sulla lite di Deschamps con un calciatore.
A Euro 2020 non mancano certo le sorprese e quella di ieri è stata clamorosa. Eliminazione della Francia campione del mondo in carica già agli ottavi di finale, il match con la Svizzera appariva alla portata ma la rimonta subita e poi il ko ai rigori pesano come un macigno su una valutazione estremamente deludente del torneo dei transalpini. Il ct Deschamps potrebbe essere arrivato alla fine della sua avventura, con Zidane che scalda i motori. E sul match di Bucarest emerge un retroscena altrettanto clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna e resta: ha deciso Allegri
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’erede di CR7 viene dalla Premier: c’è il sì del giocatore
E’ lo stesso Deschamps a spiegarlo in conferenza stampa alla fine del match. L’episodio incriminato è il cambio di Coman, che era entrato nel secondo tempo ma è uscito poi nei supplementari per un piccolo problema muscolare. Il ct transalpino ha dichiarato, in merito al battibecco avuto al momento della sostituzione: “Voleva andare avanti nonostante tutto. Ma oltre che voler andare avanti, bisogna anche saperlo fare…”. Una critica nemmeno troppo velata all’attitudine con cui il giocatore del Bayern Monaco era in campo. Una frattura che potrebbe anche pesare nelle valutazioni della federcalcio francese sul futuro sia del tecnico che del giocatore in nazionale.
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…