Francia, esplode il caso: Deschamps litiga con un big in campo!

Francia-Svizzera, eliminazione shock per i campioni del mondo e non solo: spunta il retroscena sulla lite di Deschamps con un calciatore.

Francia Deschamps
Deschamps © Getty Images

Francia-Svizzera, che delusione: ‘Bleus’ già fuori, è la fine di un’epoca?

A Euro 2020 non mancano certo le sorprese e quella di ieri è stata clamorosa. Eliminazione della Francia campione del mondo in carica già agli ottavi di finale, il match con la Svizzera appariva alla portata ma la rimonta subita e poi il ko ai rigori pesano come un macigno su una valutazione estremamente deludente del torneo dei transalpini. Il ct Deschamps potrebbe essere arrivato alla fine della sua avventura, con Zidane che scalda i motori. E sul match di Bucarest emerge un retroscena altrettanto clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna e resta: ha deciso Allegri

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’erede di CR7 viene dalla Premier: c’è il sì del giocatore

Francia, il retroscena: lite di Deschamps con Coman, cosa si sono detti

E’ lo stesso Deschamps a spiegarlo in conferenza stampa alla fine del match. L’episodio incriminato è il cambio di Coman, che era entrato nel secondo tempo ma è uscito poi nei supplementari per un piccolo problema muscolare. Il ct transalpino ha dichiarato, in merito al battibecco avuto al momento della sostituzione: “Voleva andare avanti nonostante tutto. Ma oltre che voler andare avanti, bisogna anche saperlo fare…”. Una critica nemmeno troppo velata all’attitudine con cui il giocatore del Bayern Monaco era in campo. Una frattura che potrebbe anche pesare nelle valutazioni della federcalcio francese sul futuro sia del tecnico che del giocatore in nazionale.

Impostazioni privacy