Juventus, l’erede di CR7 viene dalla Premier: c’è il sì del giocatore

La Juventus avrebbe individuato l’erede di Cristiano Ronaldo, che avrebbe già dato il sì per il proprio trasferimento in bianconero…

Juventus erede Ronaldo Gabriel Jesus prestito Manchester City
Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione da EURO 2020 © Getty Images

Cristiano Ronaldo, reduce dalla scottante eliminazione a EURO 2020 per mano del Belgio, deve ancora prendere una decisione sul proprio futuro in vista della prossima stagione. Il portoghese ha ancora un anno di contratto alla Juventus, ma il suo stipendio da 31 milioni di euro netti pesa in modo inverosimile nella casse già abbondantemente in rosso del club, che starebbe pensando di liberarsi del classe ’85.

Inoltre, il nuovo tecnico, Massimiliano Allegri, preferirebbe concentrare le forze economiche del club per il rinnovo di Paulo Dybala piuttosto che far rimanere il portoghese in bianconero per un’altra stagione. La Juventus intanto avrebbe messo nel mirino la propria prima scelta in caso di addio di CR7, che proverrebbe proprio dalla Premier League

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nel mirino il top player di una rivale: già fissato il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Bellerin: nome nuovo per il post Hakimi

La Juventus individua l’erede di CR7: c’è la formula e il sì del giocatore

Juventus erede Ronaldo Gabriel Jesus prestito Manchester City
Gabriel Jesus © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prima alternativa della Juve e di Allegri per sostituire Cristiano Ronaldo è l’attaccante del Manchester City, Gabriel Jesus, che quasi certamente lascerà il club inglese a causa dell’arrivo di Harry Kane ai citizens.

Inoltre, il brasiliano avrebbe già dato la disponibilità a vestire bianconero, e se il City confermerà l’apertura, la formula giusta dovrebbe essere quella del prestito. Le alternative al classe ’97 sono rappresentate da Mauro Icardi, soprattutto in caso di approdo di Ronaldo al Psg, e da Dusan Vlahovic, anche se difficilmente la Fiorentina lo lascerà partire. L’obiettivo numero uno della Juventus attualmente rimane Gabriel Jesus, che a breve potrebbe concretamente approdare nel nostro campionato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Jesus (@dejesusoficial)

Impostazioni privacy