Francesca Brambilla, incontro ravvicinato con la scollatura: da infarto – FOTO

Francesca Brambilla e un primo piano che mette a dura prova le coronarie: scollatura clamorosa, mai vista così da vicino, un capolavoro

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla, la ‘Bona Sorte’ non smette di far sognare a occhi aperti

E’ ritornata, di recente, al suo primo grande amore, la MotoGP, come ombrellina. Non sappiamo se la vedremo ancora nei panni della ‘Bona Sorte’ in ‘Avanti un Altro’, a far compagnia a Paolo Bonolis insieme alle altre bellezze del ‘minimondo’. Di certo, Francesca Brambilla continua a far sognare i suoi fan su Instagram, dove conta ormai oltre un milione di followers. La formosa modella regala come sempre immagini da capogiro che non possono lasciare indifferenti, una sensualità esplosiva che si fa sentire eccome.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – FOTO

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Francesca Brambilla, incontro del terzo tipo con il suo lato A: semplicemente incontenibile e mozzafiato

Questa volta, probabilmente, Francesca esagera ed esibisce un primo piano in lingerie davvero illegale. La visione ravvicinata del terzo tipo con il suo lato A mette a durissima prova le coronarie, le sue curve vertiginose accendono la fantasia in maniera inevitabile. Qualcuno non fa mistero di non poterne più: “Ora basta, adesso la blocco!”, scrive, ironicamente. Gli scatti di Francesca sono semplicemente irresistibili.

LEGGI ANCHE >>> “Anno di me**a”: Andrea Agnelli infuriato, parole shock davanti le telecamere

Francesca Brambilla

Il colpo di grazia, come sempre, lo da’ il suo sguardo seducente che sembra bucare lo schermo. Impossibile scegliere, tra i suoi scatti, quale sia il migliore, tanta è la meraviglia che suscita.

Impostazioni privacy