Francesca Brambilla, l’intimo nero fa impazzire i fan – FOTO

Torna alla carica sui social network la stupenda Francesca Brambilla che ha pubblicato un nuovo scatto in intimo: ricordi estivi in Puglia 

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla Da Instagram

Il ritorno in TV della bellissima Francesca Brambilla era atteso per l’inizio dell’anno. Nel mese di gennaio era prevista infatti la nuova stagione di Avanti un Altro, popolare show pre serale condotto da Bonolis ed in onda su Canale 5. Alcuni ritardi nella programmazione ha poi fatto slittare il tutto con nuova data da rilevare nelle prime settimane di marzo quando insieme allo game show targato Mediaset rivedremo sugli schermi anche la bella showgirl. Nata a Bergamo ed appassionata sin da piccola del mondo dello spettacolo, la Brambilla negli ultimi anni è divenuta uno dei volti più noti ed amati della Tv italiana tanto da avere anche un vero e proprio exploit Instagram. 1 milione di followers sul noto social network per la bella influencer che continua a deliziare i propri fan.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito è troppo “Amazing”: si vede tutto! -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, sguardo sensuale e messaggio ai suoi fan – FOTO

Francesca Brambilla in intimo nero: fan in estasi

Nell’attesa di rivederla preso sul piccolo schermo, Francesca Brambilla torna prontamente a postare una nuova foto sul suo profilo Instagram. La showgirl ha pubblicato uno scatto estivo ricordando la sua amata Puglia nel quale è ritratta a figura intera in intimo nero con un cesto di bucato da stendere tra le mani. Una ventata di aria estiva per la Brambilla che ha anche scritto: “Quanto mi manchi Puglia del mio ♥️..”.

Non mancano inoltre like e commenti positivi per la Bona sorte di Avanti un altro che incassa una marea di complimenti dai fan.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

Impostazioni privacy