Home Non Solo Goal Eva Padlock, il vestito è troppo “Amazing”: si vede tutto! -FOTO

Eva Padlock, il vestito è troppo “Amazing”: si vede tutto! -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50
CONDIVIDI

Un San Valentino bollente per Eva Padlock. I follower restano senza fiato dopo aver visto il video pubblicato su Instagram.

Eva Padlock
Eva Padlock super sexy

Un vestito troppo “Amazing”

Vestito con trasparenze e decolletè vertigionoso. Così Eva Padlock si è presentata ai suoi follower. Il video pubblicato su Instagram dalla modella spagnola ha fatto il pieno di visualizzazioni in poco tempo. Un filmato in cui non traspare solo la bellezza della spagnola, ma anche tutta la sua sensualità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Guendalina Tavassi, sguardo sensuale e messaggio ai suoi fan – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @evapadlock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Questo il video della Padlock che in poche ore ha totalizzato oltre 185 mila visualizzazioni. Da come si può notare la modella, prima si guarda allo specchio e successivamente si poggia dolcemente sul letto, mettendo in mostra tutte le sue forme, approfittando anche delle trasparenze di quel che ha definito un “Amazing”, ovvero stupefacente abito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE —>>> Diletta Leotta, San Valentino al mare con il noto attore – FOTO

Chi è Eva Padlock?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)


Eva Padlock è nata nel 1984 ed è una modella spagnola. E’ diventata famosa per essere stata l’ombrellina di alcuni piloti in Moto Gp e Superbike. A darle successo, però, è stata la sua carriera di modella che l’ha fatta conoscere nell’intero globo. Su Instagram conta oltre 1,8 milioni di follower, uno dei seguiti più alti della piattaforma social. La modella, in una recente intervista ha dichiarato di essere tifosa della Juventus. Una fede che potrebbe essere legata al suo fidanzato. Di lui, infatti, si conosce solo di essere tifoso della Juventus, ma resta ancora misterioso.