Francesca Brambilla ‘censurata’ su Instagram: sopra non c’è nulla – FOTO

Francesca Brambilla senza freni su Instagram. La modella e influencer si mostra in una foto da “censura” sui social e manda in visibilio tutti i suoi fan.

Francesca brambilla
Da Instagram

Francesca Brambilla sfida la censura di Instagram e si mostra in una foto quasi completamente senza veli. La modella e showgirl, protagonista anche del programma Avanti un Altro, si fa ritrarre senza reggiseno e ci pensa lei a “censurare” quanto non si può vedere sul noto social network. Una foto da capogiro che in poco tempo ha totalizzato tantissimi mi piace: in poche ore sono arrivati oltre 52 mila like, e il conteggio è ancora in corso.

In attesa di vederla nuovamente nella trasmissione Avanti un Altro la Brambilla regala ai suoi fan un’anteprima di ciò che li aspetterà in televisione.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose sui social

Francesca Brambilla, tra Higuain e la tv

Francesca brambilla
Da Instagram

Hanno fatto discutere le recenti dichiarazioni di Francesca Brambilla riguardo Higuain, definito “ossessivo-compulsivo” dalla showgirl. Per il suo ritorno in tv bisognerà poi attendere qualche settimana: a marzo è prevista la nuova stagione di Avanti un Altro, che la vedrà protagonista nelle vesti di bonas assieme ad altre bellezze dei social e della tv italiana.

L’attesa, però, può essere ingannata ammirando foto del genere:

Impostazioni privacy